Come posso vendere su Efooding?

Semplice. Mettiti in contatto con noi e provvederemo a creare, secondo le tue caratteristiche, un e-commerce personalizzato. Ti offriamo anche un’attività di assistenza nel lungo periodo.

Se il cliente paga sul sito a me esercizio quando vengono versati?

L’importo del pagamento per ogni vendita di un negozio sarà versato sul conto dell’esercizio entro 4 giorni lavorativi.

Come posso disdire il contratto?

Un negozio può disdire un contratto di affiliazione in qualunque momento entro 20 giorni dalla scadenza del suddetto contattandoci tramite mail(info@efooding.it) o telefonicamente (+393517171876).

I prodotti che ho ordinato entro quando devono essere ritirati?

I prodotti sono riservati per te. Puoi ritirarli entro gli ultimi 30 minuti dalla chiusura. Ma se non desideri più ritirare l’ordine, ricordati di disdire per non perdere il tuo account.

Cosa succede se non ritiro i prodotti prenotati?

Può capitare di avere un imprevisto e non poter ritirare un ordine, comunque se la si cancella entro 30 minuti dalla chiusura del negozio, il pagamento sarà totalmente rimborsato, altrimenti, non ci sarà alcun rimborso. In ogni caso c’è la possibilità di contattare il negozio e mettersi d’accordo per posticipare la consegna al giorno successivo. Se un cliente non ritira i prodotti ordinati per 3 volte, allora E-fooding si riserva la possibilità di cancellare loro il profilo.

Devo pagare qualcosa al momento della creazione dell’account?

No. La creazione dell’account per l’utente è sempre gratuita.

E’ prevista anche la consegna a domicilio?

No, non prevediamo consegna a domicilio, solamente il ritiro direttamente in negozio.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

E’ possibile pagare con carta di credito o debito oppure con Paypal, nel momento stesso in cui si effettua l’ordine sul sito o tramite app.

Come posso effettuare un ordine?

Selezionare l’esercizio commerciale dal quale si desidera acquistare, individuare il prodotto di interesse e aggiungere questo al carrello, pagare con carta di credito o debito, oppure tramite Paypal.

Come posso contattarvi?

Sul nostro sito web è indicato un indirizzo email e un numero di telefono al quale puoi contattarci per eventuali informazioni o richieste di assistenza.

C’è un ordine minimo?

No, puoi effettuare qualsiasi tipo di ordine.

Come posso modificare l'indirizzo e-mail?

Puoi modificare l’indirizzo e-mail associato al tuo account nel tuo profilo. Una volta cambiato, riceverai un messaggio di notifica alla vecchia mail con l’avviso di modifica. Il tuo indirizzo e-mail verrà aggiornato immediatamente.

Come posso iscrivere il mio esercizio?

Puoi iscrivere il tuo esercizio rivolgendoti direttamente a noi e scegliendo uno tra i tre piani di abbonamento che abbiamo previsto, a seconda delle tue esigenze. Compila il form e verremo a trovarti per spiegarti come funziona Efooding.

Quanto dura il contratto?

Il contratto generale ha scadenza annuale, i pacchetti opzionali hanno, invece, scadenza trimestrale.

Sono obbligato a mettere sempre qualcosa in vendita?

Ovviamente no, ogni esercente può utilizzare la piattaforma come meglio crede. Comunque, se ci si trova in un periodo di chiusura del negozio fisico, si può indicare nella sezione del venditore.

Posso pagare subito i prodotti e poi ritirarli?

Certo. Puoi pagare online il tuo ordine e poi ritirarlo tranquillamente saltando la fila.

Cos’è il pasto sospeso?

Il pasto sospeso è costituito da prodotti freschi ed è preparato dall’esercente e distribuito a chi lo necessita. Chi vuole, può decidere di donarlo.

Quando è aperto E-fooding?

E-fooding è operativo offrono un servizio 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana. Tuttavia, ogni locale avrà un proprio orario di apertura e potrà essere chiuso anche se E-fooding è disponibile.

Come faccio a trovare l’esercizio commerciale che desidero?

Semplice. Dalla barra delle ricerche puoi scrivere il nome dell’esercizio da cui desideri acquistare o semplicemente puoi sfogliare la lista dei nostri negozi affiliati, in base a cosa cerchi.
Inoltre, prevediamo anche un servizio di geolocalizzazione che ti permette di cercare gli esercizi più vicini a te.

E’ sicuro aggiungere la mia carta di credito?

Si, perché gestiremo i tuoi dati con la massima privacy e riservatezza.

Questa tipologia di servizio ha un costo aggiuntivo?

Assolutamente no. Gli unici costi che ti vengono addebitati sono quelli dei prodotti che hai selezionato.

Che tipo di esercizi commerciali trovo su E-fooding?

Su E-fooding potrai trovare panifici, macellerie/salumerie, pescherie, bar, cornettifici, pasticcerie, pastifici, caseifici/gastronomie.

Cosa succede se ho delle allergie alimentari?

Se hai qualche allergia specifica e vuoi maggiori informazioni a proposito di qualche piatto indicato, controlla le informazioni riguardanti il prodotto. Per maggiori informazioni, ti preghiamo di contattare direttamente l’esercizio commerciale.

Come posso modificare la password?

Puoi modificare la password associata al tuo account nel tuo profilo. Una volta cambiata, riceverai una notifica. La tua password verrà aggiornata automaticamente.

Hai altri dubbi?

Compila i campi sottostanti e un nostro commerciale ti contatterà gratuitamente.