Compila i campi sottostanti e un nostro commerciale ti contatterà gratuitamente.
AIUTO & SUPPORTO
Semplice. Mettiti in contatto con noi e provvederemo a creare, secondo le tue caratteristiche, un e-commerce personalizzato. Ti offriamo anche un’attività di assistenza nel lungo periodo.
L’importo del pagamento per ogni vendita arriva sul conto di E-Fooding, che si impegna a versare sul conto dell’esercente la quota di vendita entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento stesso.
Un negozio può disdire un contratto di affiliazione in qualunque momento, entro 20 giorni dalla scadenza del suddetto, contattandoci tramite mail(info@efooding.it) o telefonicamente (+39 351 71 71 876).
I prodotti sono riservati per te. Puoi ritirarli fino all’orario di chiusura del negozio. Se non riesci a ritirarli in tempo, puoi metterti in contatto con il venditore e decidere una nuova data per ritirare l’ordine.
Può capitare di avere un imprevisto e non poter ritirare un ordine. Purtroppo non è previsto il rimborso per un ordine già pagato per rispetto del lavoro del venditore.In ogni caso, c’è la possibilità di contattare il negozio e concordare il ritiro per il giorno successivo. Se un cliente non ritirerà i prodotti ordinati per 3 volte, allora E-fooding si riserva la possibilità di cancellare il profilo.
No. La creazione dell’account per l’utente è sempre gratuita.
No, non prevediamo consegna a domicilio, solamente il ritiro direttamente in negozio.
E’ possibile pagare con carta di credito o debito oppure con Paypal, nel momento stesso in cui si effettua l’ordine sul sito o tramite app.
Ti spieghiamo in pochi semplici passaggi. Innanzitutto, seleziona l’esercizio commerciale dal quale desideri acquistare, sfoglia la lista dei prodotti e individua quelli di tuo interesse, aggiungili al carrello e procedi al pagamento tramite carta di credito o Paypal.
Sul nostro sito web sono indicati un indirizzo email e un numero di telefono, tramite i quali puoi contattarci per eventuali informazioni o richieste di assistenza.
No, puoi effettuare qualsiasi tipo di ordine.
Puoi modificare l’indirizzo e-mail associato al tuo account nella sezione personale del tuo profilo. Una volta modificato, riceverai un messaggio di notifica alla precedente mail con l’avviso di modifica. Il tuo indirizzo e-mail verrà aggiornato immediatamente.
Puoi modificare il tuo metodo di pagamento preferito nella sezione personale del tuo profilo. Puoi anche aggiungere o eliminare le tue carte. Le modifiche saranno effettuate nell’immediato e potrai continuare a ordinare i tuoi prodotti preferiti.
Puoi iscrivere il tuo esercizio rivolgendoti direttamente a noi e scegliendo uno tra i tre piani di abbonamento che abbiamo previsto, a seconda delle tue esigenze. Compila il form e verremo a trovarti per spiegarti come funziona Efooding.
Il contratto generale ha cadenza annuale. I pacchetti opzionali hanno, invece, decadenza trimestrale.
Certo che no. Ogni esercente può utilizzare la piattaforma secondo le sue esigenze. E’ importante, però, che nel caso di chiusura del negozio, si indichi questa informazione nel pannello venditore.
Certo. Puoi pagare online il tuo ordine e poi ritirarlo tranquillamente saltando la fila.
Il pasto sospeso è costituito da prodotti freschi ed è preparato dall’esercente e distribuito a chi lo necessita. Chi vuole, può decidere di donarlo.
E-fooding è sempre operativo: offre un servizio 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana. Tuttavia, ogni negozio ha un proprio orario di apertura e potrà essere chiuso anche se la piattaforma è attiva.
Semplice. Sulla homepage è possibile attivare la geolocalizzazione, che ci permetterà di visualizzare tutti gli esercizi commerciali più vicini a noi.
Si, perché gestiremo i tuoi dati con la massima privacy e riservatezza.
Assolutamente no. Gli unici costi che ti vengono addebitati sono quelli dei prodotti che decidi di acquistare.
Su E-fooding potrai trovare panifici, macellerie/salumerie, pescherie, bar, cornettifici, pasticcerie, pastifici, caseifici/gastronomie.
L’esercente ha la possibilità di specificare gli ingredienti contenuti in un prodotto. Qualora questo non fosse indicato, puoi specificare la tua allergia alimentare e richiedere maggiori informazioni sul prodotto di tuo interesse. Per maggiori informazioni, infatti, ti preghiamo di contattare direttamente l’esercente.
Puoi modificare la password associata al tuo account nella sezione personale del tuo profilo. Una volta modificata, riceverai una notifica. Dopo la conferma, la tua password verrà aggiornata automaticamente.